Bar Billet è un progetto che nasce dalla naturale inflessione a condividere tra di noi pensieri, opinioni e sensazioni inerenti a film, brani musicali, dischi ed eventi. spinte dalla necessità d’espressione, stimolata — oltre dalla passione — anche dai nostri percorsi di studi incentrati sullo spettacolo, abbiamo pensato di estendere la piccola rete di confronto che abbiamo costruito in questi anni d’amicizia oltre i confini dei tavoli dei locali dove ci ritroviamo, quando ci è possibile, e dalle pareti digitali della nostra chat di gruppo.
redazione
dal molise a bologna passando per roma. linguista anglo-scandinava sulla carta ma specializzanda in musica e teatro. la musica anni ’70, il cinema italiano e il caciocavallo sono i miei tratti della personalità.
romana di roma. appassionata di cinema tanto da averci preso una laurea. nel tempo libero mi piace ascoltare musica che i miei coetanei definirebbero “da vecchi” e vedere film, di cui a volte scrivo recensioni.
generata dalle acque partenopee e alla ricerca di un proprio posto nel mondo.
con un paio di cuffie sempre con me, le mie giornate (e nottate, sono insonne) sono scandite dalla musica che ascolto, i suoni della mia chitarra e i film che guardo.





